Worldwide Business Consultancy

WORLDWIDE BUSINESS CONSULTANCY

WBC Italy, nata nel 2012, grazie all’esperienza ventennale nel settore del commercio estero di prodotti alimentari e non, si è conquistata una posizione esclusiva nel panorama commerciale internazionale.

Il nostro importante portfolio clienti ci ha permesso di intraprendere un’attività di consulenza per conto della clientela.

Presente su nuovi mercati e/o mercati emergenti la nostra clientela esporta i migliori prodotti Made in Italy.

La W.B.C. Italy ha avuto un suo start up da un pacchetto clienti localizzato principalmente nel Nord Africa.

Ma il viaggio alla ricerca dei migliori prodotti italiani è arrivato in Europa, Asia (Kazakistan, Russia, Giappone), Nord America, Australia e Sud America.

Per W.B.C. Italy è importante intraprendere nuovi rapporti, sia con fornitori esperti e competenti nel settore dell’Export, sia per l’acquisizione di potenziali clienti.

La crescita del nostro Brand è stata possibile, infatti, grazie alla collaborazione con nuovi fornitori, che hanno come obiettivo l’incremento delle vendite.

La fidelizzazione della clientela e la continua operazione di scouting hanno reso possibile la ricerca di nuovi importatori e/o distributori.

Ciò ha condotto alla completa realizzazione della mission aziendale di W.B.C. Italy.

La nostra società di consulenza si propone come Partner Ideale per gli importatori all’Estero interessati all’acquisto di prodotti italiani.

Il nostro impegno quotidiano vanta una collaborazione con 35 aziende italiane.

La nostra ricerca quotidiana punta a nuovi prodotti italiani che soddisfino le esigenze della nostra clientela, cercando nuove opportunità, al fine di promuoverlo sul mercato.

La qualità dei nostri servizi è certificata attraverso la promozione sui social, la partecipazione a fiere ed eventi internazionali e la scelta dei migliori fornitori.

Garantiamo, inoltre, il miglior rapporto qualità-prezzo.

La nostra attività si rivolge a importatori, grossisti e distributori di prodotti alimentari italiani e non all’estero.

L’obiettivo cardine è di incrementare la loro attività e dare loro l’importante opportunità di cercare prodotti nuovi che soddisfino le richieste della clientela.

Per le operazioni Export, W.B.C. Italy analizza le informazioni relative alla documentazione per le spedizioni internazionali e i relativi dettagli sull’etichettatura.

Un cliente, importatore di prodotti alimentari italiani e non all’Estero, si affida alla professionalità di  W.B.C. Italy in quanto capace di offrire una vasta gamma di prodotti e di fornitori.

W.B.C. Italy s’impegna a rispondere alle varie esigenze della clientela, fornendo un unico referente qualificato nel mercato italiano.

La nostra mission è quella di portare il Made in Italy in tutto il mondo.

ABBIAMO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE


Da sempre W.B.C. Italy offre le migliori soluzioni sul mercato per garantirti l’eccelsa qualità dei prodotti tipici italiani in tutto il mondo.

Chi siamo 1